giovedì 26 aprile 2012

Rieccomi.. con qualche segreto della nonna!

Buongiorno amici!

Passato bene il 25 aprile? Io sì... sono andata a vedere una sposa... una mia vecchia amica! Tante Felicitazioni Manu, eri stupenda ieri!!!

Comunque... passiamo a noi... volevo iniziare una nuova "rubrica": i segreti della nonna... e vorrei la collaborazione di tutte voi...

Inizio col darvene qualcuno che conosco io(in realtà non sono molti)... ma vorrei che voi mi diceste i Vostri così da condividerli con altri...

Magari i miei li sapete già... ma ve li dico lo stesso...

Il bicarbonato: lo uso in lavatrice... ogni tanto faccio un lavaggio ad alte temperature solo col bicarbonato (cestello vuoto ovviamente), serve come anticalcare.
Lo uso anche nel frigo: lo metto in una ciotolina x assorbire i cattivi odori.

Infine, l'ultimo segreto della nonna x oggi: x assorbire i cattivi odori della lavastoviglie, metto un pezzo di limone nel cestello delle posate.

Allora che aspettate? Scrivete i vostri segreti, o meglio consigli della nonna alla mia mail... Li aspetto numerosi...

Ciaooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento

Ci piace sapere cosa ne pensate... commentate e x favore, non dimenticate di dirci chi siete